Presentato il libro "Cuori di cristallo"
Una serata emozionante all'insegna della letteratura e della famiglia, con la presentazione del libro di Paola Caldarini presso il Cris Cafè di Rosy Ciancio, seguita con affetto dalla sua famosa sorella nuotatrice

L'autrice Paola Caldarini ha presentato il suo libro "Cuori di cristallo" al Cris Cafè di Rosy Ciancio di Cabiate, in una serata letteraria a due passi dalla stazione. L'evento ha visto la partecipazione di oltre 35 persone, tra cui la sorella di Paola, Liliana Caldarini, celebre nuotatrice italiana. L'atmosfera è stata molto emozionante, grazie alla bellezza del romanzo e alla presenza di una famiglia unita e affettuosa.
Presentato il libro "Cuori di cristallo"
Una serata letteraria a due passi dalla stazione, al Cris Cafè di Rosy Ciancio, con protagonista l’autrice Paola Caldarini, sorella della nuotatrice da record Liliana Caldarini, che sabato 18 marzo ha presentato il suo libro «Cuori di cristallo».
Una storia ricca di emozione, che anche durante le letture degli estratti ha conquistato le oltre 35 persone venute all’evento, come racconta Rosy, proprietaria del locale:
"Una bella serata, con moltissime persone. Paola è una persona splendida, la definirei deliziosa: ci ha emozionati con la sua delicatezza. Anche lei, come la protagonista del libro, sembra essere un’anima fragile, ma con una grande forza interiore. Avevo letto il libro dopo che mi è stato regalato a Natale e mi è piaciuto molto".
"Questa serata è stata un regalo che ho voluto fare a mia sorella – racconta Liliana – sono stata contenta e orgogliosa a presentare Paola che io adoro alla mia. È stato meraviglioso vedere la sua felicità: ha respirato un’aria umana, si è trovata a suo agio con persone molto interessate. Un sorriso, un buon bicchiere di vino, del buon cibo e questo romanzo ci hanno riuniti in un momento che ci ha lasciato una grande emozione".
"Mi sono sentita circondata da belle persone – racconta l’autrice – È stato bello raccontare il mio romanzo e rispondere alle domande di persone molto interessate. Ho scritto questo libro circa 5 anni fa, ed è rimasto nel cassetto fino a che non ho deciso di inviarlo ad alcune case editrici. Lo definirei una favola dolce amara, la storia di due ragazzi priviligiati sotto l'aspetto dello status sociale, ma che non lo sono affatto sotto l'aspetto fisico ed emotivo".