Como 1907, mister Moreno Longo presenta la sfida a Venezia: "E' un crocevia importante ma siamo pronti"
"Domani alle 14 ci aspetta un avversario forte, in salute ma dovremo essere bravi a ribattere colpo su colpo"
Como 1907: si apre oggi con Genoa-Reggina il 31° turno del campionato cadetto.
Como 1907, mister Moreno Longo presenta la sfida a Venezia: "E' un crocevia importante ma siamo pronti"
Il campionato di serie B dopo la sosta torna in campo e già stasera con l'anticipo Genoa-Reggina apre il 31° turno stagionale che vedrà domani sabato 1 aprile il Como 1907 ospite in Laguna del Venezia (alle 14). Un altro scontro diretto chiave per il team azzurro di mister Moreno Longo che vuole ripartire da dove si era fermato provando così ad allungare la sua serie utile che dura da sette gare. Così l'allenatore azzurro ha presentato il match di domani al Penzo di Venezia:
"Le due settimane di sosta sono state affrontate bene in un buon clima dopo la bella vittoria con il Parma. Abbiamo cercato di dare continuità al lavoro e ci siamo preparati nel modo migliore per affrontare la gara con il Venezia. Mi aspetto un avversario forte così come era all'andata anzi ora ancora di più con in più nuovi giocatori arrivati dal mercato di gennaio. Ci aspettiamo una squadra che arriva da un buon momento quindi troveremo delle difficoltà. E' uno scontro diretto ma dovremo farci trovare pronti per ribattere colpo su colpo. Ci daremo battaglia sportivamente parlando. Noi stiamo bene, sono tutti disponibili e siamo pronti per questa sfida che ci permetterebbe di mettere una serie ipoteca sulla salvezza. Per noi è un crocevia importante".
Il programma del 31° turno, 12° di ritorno del campionato di serie B
Venerdì 31 marzo ore 20.30 Genoa-Reggina; sabato 1 aprile ore 14 Venezia-Como, Ascoli-Brescia, Cagliari-Sudtirol, Cosenza-Pisa, Parma-Palermo, Spal-Ternana; ore 16.15 Bari-Benevento, Perugia-Frosinone; domenica 2 ore 16.16 Modena-Cittadella.
Classifica serie B
Frosinone 62; Genoa 56 (-1) SudTirol 51; Bari 50; Pisa, Cagliari 45; Reggina, Palermo 42; Parma 41; Como, Ternana 39; Modena 38; Ascoli 36; Cittadella 35; Perugia, Venezia 33; Cosenza 32; Benevento 29; Spal, Brescia 28.