Como Women, Darya Kravets: "Prepariamo la sfida con il Pomigliano... per vincere"
Lo scontro diretto è in programma per sabato 15 aprile in terra campana
Como Women: fermo il campionato in casa lariana sta lavorando per la ripresa.
Como Women, Darya Kravets: "Prepariamo la sfida con il Pomigliano... per vincere"
Pur senza nove giocatrici impegnate con le rispettive nazionali il Como Women sta lavorando sotto la regia dello staff di mister Sebastian De La Fuente in vista della ripresa del campionato di serie A che avverrà sabato 15 aprile con un altro scontro diretto salvezza a Pomigliano.
In questo momento la squadra lariana sarebbe salva grazie agli ultimi 4 punti realizzati contro Sampdoria e Parma. Il distacco con le rivali, tuttavia, è minimo e basta un passo falso per riscivolare in posizioni di classifica pericolose. Come detto dopo la sosta pasquale le lariane faranno visita al Pomigliano che è a +2 in classifica.
Dallo spogliatoio lariano ha voluto parlare una delle protagoniste in campo delle ultime gare il difensore ucraino Darya Kravets, arrivata in estate dalla Fiorentina che dopo un avvio non facile frenato da infortuni ora si è ripresa e sta dando il suo prezioso contributo:
“E' vero adesso mi sento meglio e sto lavorando sempre con la squadra. Ci stiamo allenando davvero bene e il gruppo darà il massimo nelle sei partite da qui alla fine. Penso che la partita contro la Sampdoria sia stata molto difficile ma l’importante è essere riusciti a ottenere un punto. Nella sfida casalinga con il Parma, invece, avevamo l’obbligo di vincere e non abbiamo deluso le attese”.
Ora all'orizzonte c'è la sfida a Pomigliano:
“Credo che le prossime partite saranno molto difficili per noi, sicuramente la trasferta contro il Pomigliano sarà molto dura. Ma ci stiamo preparando bene per questa sfida e penso che abbiamo ottime chance di farcela, possiamo vincere”.
Classifica della Poule salvezza
Sassuolo 26, Pomigliano 17; Como 15; Parma 13; Sampdoria 11.
Il programma del 4° turno della poule salvezza
Sabato 15 aprile ore 12.30 Pomigliano-Como, domenica 16 aprile ore 12.30 Parma -Sampdoria. Riposa Sassuolo.