Serie B

Como 1907, Longo: "Rispetto per l'avversario, ma vogliamo riprendere la nostra marcia"

Si avvicina il big match di lunedì 10 aprile 2023 contro il Genoa per il 32° turno

Como 1907, Longo: "Rispetto per l'avversario, ma vogliamo riprendere la nostra marcia"
Pubblicato:

Como 1907: si avvicina il big match di lunedì 10 aprile 2023 al Sinigaglia contro il Genoa per il 32° turno del campionato di Serie B.

Como 1907: " Quella rossoblù è una squadra quasi prestata dalla Serie A: se giochiamo da Como possiamo dire la nostra"

Nonostante l'aria di festa cresce l'attesa in tutto l'ambiente del Como 1907 per la grande partita in programma lunedì di Pasquetta allo stadio Sinigaglia quando alle ore 15 arriverà ospite il Genoa seconda forza del torneo. Una squadra forte che vive un ottimo momento e il primo a saperlo è proprio l'allenatore lariano Moreno Longo.

"Innanzitutto da parte nostra abbiamo cercato di riprendere nel migliore modo possibile dopo la sconfitta con il Venezia. C'era delusione inevitabile ma bisogna essere bravi a ripartire per tornare sulla strada giusta a cominciare già dal match di lunedì contro il Genoa - ha detto - Conosciamo tutti la forza del Genoa che sta vivendo un ottimo momento e arriva da un serie di vittorie. E' una squadra quasi prestata dalla A alla Serie B, ma in questo campionato in ogni gara c'è la possibilità di fare risultato. Noi quindi crediamo di poter giocare le nostre carte: massimo rispetto per il Genoa che ad inizio stagione avevo indicato come la più forte del campionato per tanti motivi, ma se siamo il Como che abbiamo visto spesso possiamo dire la nostra anche in questa partita. Noi dobbiamo guardare a noi stessi e a fare la nostra prestazione per riprendere la nostra marcia e poterlo fare contro un grande avversario è una opportunità. Dobbiamo essere famelici, umili, attenti e affamati per essere squadra a tutti gli effetti".

Ad oggi sono indisponibili Fabregas per un problema muscolare, Baselli per una caviglia non ancora a posto mentre deve essere valutato Cahjia.

Como 1907 mr MOreno Longo
Como 1907 Mr Moreno Longo

Il programma del 32° turno, 13° di ritorno del campionato di Serie B

Lunedì 10 aprile ore 12.30 Benevento-Spal; ore 15 Como-Genoa, Brescia-Ternana, Cittadella-Parma, Frosinone-Ascoli, Perugia-Modena, Reggina-Venezia; Sudtirol-Bari; ore 18 Pisa-Cagliari, ore 20.30 Palermo-Cosenza.

Classifica aggiornata di serie B

Frosinone 63; Genoa 59 (-1), Bari 53;  SudTirol 51; Cagliari 46; Pisa 45; Parma 44; Reggina, Palermo 42; Ternana 40; Como, Modena, Ascoli 39; Venezia, Cittadella 36; Cosenza 35; Perugia 34; Benevento, Spal 29; Brescia 28.

Como 1907 Tifosi al Ferraris
Tifosi del Como al Ferraris di Genova nel match d'andata
Seguici sui nostri canali