Como Women, Martina Zanoli: "Unite e compatte più che mai verso l'obiettivo salvezza"
Nel weekend il team di mister De La Fuente riposerà e tornerà in campo il 7 maggio in casa contro la Sampdoria
Como Women: dopo tre vittorie di fila è magic moment per il club lariano di serie A donne.
Como Women, Martina Zanoli: "Unite e compatte più che mai verso l'obiettivo salvezza"
Sulla scia delle ultime tre vittorie consecutive il Como Women è tornato ad allenarsi allo Sport Village di Cislago, per preparare la prossima sfida che però non sarà in questo weekend. Infatti nel fine settimana prossimo la squadra lariana osserverà un turno di riposo per tornare in campo domenica 7 maggio quando al Ferruccio di Seregno ospiterà la Sampdoria.
In casa lariana per c'è grande euforia ed entusiasmo grazie alle ultime vittorie come sottolinea il terzino Martina Zanoli:
“In quest’ultimo mese abbiamo lavorato davvero bene, ci siamo impegnate moltissimo insieme e compattate come gruppo. Sicuramente queste vittorie ci danno respiro e ci permettono di lavorare serenamente”.
Como di fatto unica squadra imbattuta dall’inizio della Poule Salvezza:
“Non siamo una squadra facile da battere – dice Zanoli - siamo unite, in campo ci aiutiamo l’una con l’altra e rendiamo la vita difficile alle avversarie. Quella con il Sassuolo è stata una vittoria molto importante, che ci rende l’unica squadra ancora imbattuta della Poule Salvezza. Ora vogliamo continuare su questa strada. Nella prossima gara entreremo in campo determinate come sempre, per cercare di guadagnare tre punti che ci avvicinerebbero al nostro obiettivo”.
Il programma del 6° turno, 1° di ritornom della poule salvezza
Sabato 29 Sampdoria-Sassuolo, Domenica 30 aprile Parma-Pomigliano. Riposa Como Women
Classifica della Poule salvezza
Sassuolo 26, Como Women 21; Pomigliano 17; Sampdoria 15; Parma 14.