Un'esperienza magica a Villa Carlotta: arriva "Una notte al museo"
Il museo apre le sue porte dopo l'orario di chiusura per immergersi nella bellezza di Villa Carlotta sul Lago di Como
Apertura straordinaria, notturna, di Villa Carlotta che il 20 maggio accoglie grandi e piccini per la suggestiva "notte al museo".
Un'esperienza magica a Villa Carlotta: arriva "Una notte al museo"
Ci sarà una serata unica a Villa Carlotta, dove si avrà l'opportunità di visitare un magnifico museo situato nella celeberrima villa di Tremezzo affacciata sul Lago di Como. L'atmosfera incantevole del luogo e la bellezza delle opere d'arte renderanno quest'esperienza ancora più straordinaria e indimenticabile. Durante la visita le sale saranno illuminate solo da piccole torce, che riveleranno gli aspetti più nascosti e sorprendenti dei capolavori di Villa Carlotta.
I bambini dai 6 agli 11 anni avranno l'opportunità di partecipare a una visita speciale che inizierà alle 20.45 e avrà una durata di 60 minuti. Per gli adulti, invece, è prevista una visita narrata nei suggestivi sotterranei della villa, un viaggio nel tempo che vi farà rivivere la vita quotidiana del 1884, periodo di massimo splendore di Villa Carlotta. La visita sarà prenotabile in due turni, sia alle 20.45 che alle 22.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la segreteria dell'organizzazione all'indirizzo segreteria@villacarlotta.it.