Tegole pericolanti in via IV novembre: intervengono i Vigili del fuoco
I pompieri si sono presentati sul posto con un'autoscala e hanno provveduto a far cadere le tegole che si sono infrante al suolo, in massima sicurezza
Oggi a Mariano Comense, intorno alle 15, i Vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire in via IV novembre per delle tegole pericolanti che minacciavano di lì a poco la loro caduta.
Tegole pericolanti in via IV novembre: intervengono i Vigili del fuoco
Pericolo sventato oggi, giovedì 18 maggio 2023, a Mariano Comense, più precisamente in via IV novembre, all'altezza del civico 40, dove i Vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza il tetto di un edificio. Infatti, alcune tegole, per via della decadenza della struttura, erano pericolanti e minacciavano la caduta da un momento all'altro.
Allertati, i pompieri si sono presentati sul posto con un'autoscala e hanno provveduto a far cadere le tegole che si sono infrante al suolo, in massima sicurezza. Per attuare l'intervento i Vigili del fuoco di Cantù, hanno dovuto chiudere il tratto di strada che da Mariano conduce a Carugo. A dirigere il traffico la Polizia locale della città.