Serie B news e programma

Como 1907: i lariani stasera fanno tappa a Cittadella con il sogno dei playoff

Mister Moreno Longo: "Vogliamo vincere la partita per poi aspettare cosa succederà sugli altri campi"

Como 1907: i lariani stasera fanno tappa a Cittadella con il sogno dei playoff
Pubblicato:
Aggiornato:

Como 1907: si gioca oggi alle 20.30 l'ultima partita di regular season del torneo cadetto.

Como 1907: i lariani stasera fanno tappa a Cittadella con il sogno dei playoff

E' match day, forse l'ultimo della stagione, per il Como 1907 che stasera sarà ospite sul campo dello stadio Tombolato di Cittadella per il 38° turno di serie B. Una sfida importante che in caso di vittoria potrebbe anche aprire le porte dei playoff aspettando i risultati dagli altri campi. Ma la sfida si annuncia difficile perché il Cittadella si gioca la permanenza in serie B e avrà uno stadio pieno a sostenerla. Lo sa bene il mister lariano Moreno Longo che così ha presentato la partita di stasera:

"Abbiamo preparato questa gara come tutte le altre con massima attenzione perché ci da un opportunità concreta e reale. Quindi arriviamo a Cittadella con grande ambizione: vogliamo vincere la partita per poi aspettare cosa succederà negli altri campi. Il Cittadella lotta per un obiettivo fondamentale e quindi sarà una gara con grande agonismo perché la posta in palio è alta per tutte e due le squadre. Siamo pronti a dare battaglia ma con più serenità mentale e questo può essere un valore aggiunto per la nostra squadra. Quindi andiamo a Cittadella non per fare una gita ma per provare a vincere sapendo che sarà tosta e dura".

In attacco Longo dovrebbe puntare sul tandem Cutrone-Cerri con alle spalle Cahjia. Al seguito della squadra lariana sono attesi molti tifosi azzurri. C'è quindi grande attesa per questo match day, forse l'ultimo della stagione per i lariani.... ma forse no...

Como 1907 mr MOreno Longo
Como 1907 Mr Moreno Longo

Questi gli azzurri convocati da Mr Moreno Longo anti Cittadella:

Tommaso Arrigoni, Alessandro Bellemo, Luis Binks, Alex Blanco, Pierre Bolchini, Andrea Cagnano, Simone Canestrelli, Alberto Cerri, Moutir Chajia, Patrick Cutrone, Lucas Da Cunha, Jacopo Da Riva, Cesc Fàbregas, Paolo Faragò, Alessandro Gabrielloni, Alfred Gomis, Nicholas Ioannou, Alessio Iovine, Leonardo Mancuso, Cas Odenthal, Vittorio Parigini, Filippo Scaglia, Luca Vignali, Mauro Vigorito.

Il programma del 38° turno ultimo del campionato di Serie B

Venerdì 19 maggio ore 20.30 Cittadella-Como, Cosenza-Cagliari, Genoa-Bari, Modena -Sud Tirol, Palermo-Brescia, Parma-Venezia, Perugia-Benevento, Pisa-Spal, Reggina-Ascoli, Ternana-Frosinone.

Classifica aggiornata di serie B

Frosinone 77; Genoa 70 (-1), Bari 65;  SudTirol 58; Cagliari, Parma (-1) 57; Venezia 49; Palermo 48; Reggina, Pisa, Ascoli 47; Como, Venezia 46; Modena 45; Ternana 43; Cittadella 42; Cosenza 40; Brescia 39; Perugia 36; Spal, Benevento 35.

Como Calcio tifosi anche a Frosinone
Tanti tifosi del Como sono attesi anche a Cittadella
Seguici sui nostri canali