Dal Piemonte il guaritore: “Parlo con Padre Pio e faccio miracoli”

Dice di parlare con Padre Pio e di riuscire a fare miracoli. Il racconto dal Piemonte del guaritore Algeo Brandino riportato su La Nuova Periferia.

Dal Piemonte il guaritore: “Parlo con Padre Pio e faccio miracoli”
Aggiungi Prima Como alle tue fonti preferite

Come riporta la testata piemontese del nostro gruppo La Nuova Periferia c’è un uomo, Algeo Brandino, che dice di parlare con Padre Pio e di riuscire a fare miracoli.

La storia di Algeo Brandino

Algeo Brandino è molto conosciuto in tutto il territorio del chivassese e vercellese. Da quando ha rivelato il suo dono. Infatti lui attraverso il calore della sua mano guarisce le persone. Tanti lo contattano per salvare una persona o un animale in fin di vita. Si sono rivolti a lui anche malati di tumori terminali. E lui è sempre corso in loro aiuto. Ora, Brandino rivela al mondo che parla con Padre Pio.

Il racconto su La Nuova Periferia