A Cantù torna lo "Sport in Città"
Una giornata di giochi aperti ai cittadini per entrare in contatto con le più svariate discipline sportive
Si terrà domenica 4 giugno, dalle 10 in piazza Garibaldi, l'evento voluto e organizzato dal Comune di Cantù dal titolo "Sport in Città".
A Cantù torna lo "Sport in Città"
La manifestazione dedicata allo sport vedrà la partecipazione di 28 associazioni e realtà sportive canturine che si esibiranno e organizzeranno giochi aperti ai cittadini per entrare in contatto con le più svariate discipline, come pallacanestro, pallavolo, pattinaggio, calcio, atletica, arti marziali, nuoto, tennis, ciclismo, karate, ginnastica, subacquea e tanto altro.
Così l'assessore allo Sport e alle Pari opportunità Antonella Colzani ha presentato l'iniziativa:
"Anche quest’anno Sport In Città sarà una grande festa e il merito è soprattutto dell’entusiasmo e della collaborazione delle nostre associazioni e società sportive, vere eccellenze del nostro territorio, per capacità tecniche e per la passione che le guida nel trasmettere ai ragazzi l'amore per lo sport e tutti quei valori fondamentali: educazione, rispetto, educazione, impegno e socializzazione.
Quest’anno il numero delle associazioni partecipanti è cresciuto: oggi infatti sono ben 28 le realtà che durante tutta la giornata dimostreranno al pubblico i loro sport attraverso esibizioni e prove sul campo".
Per l'occasione, si segnala che saranno adottati provvedimenti viabilistici in centro città, che saranno a breve comunicati. In caso di maltempo, l'iniziativa sarà rimandata a domenica 10 settembre.