Emozioni a teatro con il Comitato Teca: tutto esaurito anche alla seconda serata
Il prossimo appuntamento è per venerdì 30 giugno in piazza XXV aprile a Eupilio
Due su due. Il comitato Teca di Bosisio Parini fa segnare sul taccuino un tutto esaurito anche nella seconda serata della rassegna dialettale estiva.
Emozioni a teatro con il Comitato Teca: tutto esaurito anche alla seconda serata
La rassegna, che ha preso vita grazie al sostegno del fondo arti dal vivo (Fondazione comunitaria del Lecchese, Acinque e Lario Reti Holding) e al patrocinio della camera di commercio di Como e Lecco e dei comuni di Bosisio Parini, Cesana Brianza, Eupilio e Rogeno, si era vista obbligata a spostare la data dello spettacolo di un giorno a causa del forte vento, ma sabato 24 giugno più di 220 persone hanno assistito allo spettacolo del programma: “zuc e melun a…la sua stagiun” ad opera della compagnia “quelli dell’arcobaleno” di Cesano Maderno, introdotto dal farmacista Michele Garimberti.
“Ringraziamo la famiglia Valsecchi per averci concesso il cortile per la rappresentazione e il negozio Bohème fiori e bon ton di Bosisio per l’allestimento della scenografia che è stato curato nel dettaglia sin dalla via di arrivo alla location – ha detto il presidente di Teca Walter Stucchi – Ringraziamo tutto il pubblico che ci segue”.
Il prossimo appuntamento è per venerdì 30 giugno in piazza XXV aprile a Eupilio. Alle la compagnia teatrale “I ruzanivul” di Cucciago salirà sul palco con “la pulver del Casanova” tratta da “Le pillole d’Ercole”.