La nuova linea Ray-Ban Reverse tra classicità e rivoluzione
Ray-Ban non smette mai di stupire e, oggi, dopo quasi novant'anni di successi, lancia la linea di lenti "Reverse", applicata su quattro dei modelli più iconici della gamma.
Dal 1937, anno in cui la società americana Bausch & Lomb fondò la Ray-Ban, sono state moltissime le rivoluzioni in ambito eyewear che l'azienda ha firmato e le celebrità che hanno voluto legare la propria immagine agli occhiali del brand. La linea "Reverse" è l'ultima delle rivoluzioni in casa Ray-Ban ed è la super modella Vittoria Ceretti a vestire i panni di testimonial di eccellenza.
Ma qual è la caratteristica che rende davvero unica la linea Reverse? Basta guardare un esemplare della linea per rendersene subito conto, perché si tratta delle lenti concave, in netta contrapposizione a quelle classiche convesse. A caratterizzare la nuova collezione sono anche materiali alternativi, spesso ispirati a valori della sostenibilità ambientale.
Per farsi un'idea dell'intera gamma degli occhiali da sole Ray-ban curiosando anche tra le nuove tendenze, tra le quali la Linea Reverse spopola, basta collegarsi allo shop on line di VistaExpert: una certezza in fatto di occhiali da sole di qualità. La vastissima scelta di occhiali Ray-Ban e di molte altre celebri marche, offre una panoramica completa a chi è in fase di scelta, mentre i prezzi scontati, le consegne rapide ed una garanzia di 24 mesi rappresentano un gran vantaggio per chi sceglie di acquistare.
La Linea Reverse è portatrice di una grande rivoluzione ma Ray-Ban, come nel suo stile, ha deciso di portare avanti la sua immagine intramontabile e distintiva, applicando le innovative lenti ai modelli più iconici della gamma.
I Ray-Ban Reverse Aviator Sun rendono omaggio al celebre modello progettato in origine per i piloti dell’aeronautica militare statunitense nel 1937 e li propone, oltre che nelle varianti classiche, anche in declinazioni inaspettate: colori come l'antracite, l’oro rosa o il nero della montatura in metallo abbinati a lenti a specchio tinta unita oppure sfumate.
I Ray-Ban Reverse Wayfarer Sun si ispirano al modello simbolo della ribellione giovanile in ogni epoca. La classicità di una vera icona viene abbinata non solo alla portata innovativa delle lenti Reverse ma anche a nuovi colori in trasparente come la grafite, il blu scuro, il marrone non senza combinazioni stupefacenti come quella tra il rosso e il verde o tra l'arancione e blu, con lenti a specchio colorate.
I Ray-Ban Reverse Caravan Sun sembrano arrivare direttamente dagli anni Cinquanta, ma una marcia in più: non solo la lente concava, ma anche l’argento, l’oro rosa, l’antracite o il nero della montatura abbinati a lenti a specchio tinta unita o sfumate!
I Ray-Ban Reverse Boyfriend Sun si ispirano e rivisitano un altro grande classico, dotandolo di lenti concave, a specchio, in tinta unita o sfumate.