Como 1907, mister Longo: "Soddisfatto per quanto fatto fino ad ora ma abbiamo ancora tanto lavoro"
Domani il team lariano affronterà in amichevole alle 17.30 il Muggiò, intanto Cagnano va al SudTirol
Como 1907: prosegue il ritiro a Bormio ma è già vigilia di un nuovo test per gli azzurri.
Como 1907, mister Longo: "Soddisfatto per quanto fatto fino ad ora ma abbiamo ancora tanto lavoro"
Archiviata la seconda amichevole stagionale il Como 1907 è tornato al lavoro nel ritiro di Bormio dove è già vigilia di un nuovo test. Infatti domani, mercoledì 19 luglio alle 17.30 il team azzurro sosterrà una nuova sgambata amichevole contro il Muggiò.
Un'altra occasione per vedere all'opera i suoi giocatori per mr Moreno Longo che ha così fatto il punto:
"Queste partite di pre campionato sono molto importanti perché, al di là dei risultati, mi interessa osservare l'atteggiamento dei nuovi acquisti e dei giocatori più affermati. Tutti i giocatori si stanno facendo avanti e sono contento di quello che ho visto finora. Abbiamo un sistema che sta funzionando e ogni giocatore porta grande intensità, volontà e desiderio. Questa è la base per come voglio iniziare la stagione. Sono soddisfatto per quanto fatto fino adesso ma siamo solo all'inizio. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare prima di poter raggiungere il nostro pieno potenziale ed essere veramente preparati e pronti per la stagione che ci aspetta".
Aspettando notizie sul campionato di serie B su cui si stanno addensando nuovi nuvoloni, il primo impegno ufficiale del Como sarà in Coppa Italia in occasione dei 32esimi di finale a Lecce il 13 agosto. La vincente nei sedicesimi affronterà la vincente della sfida tra Bari e Parma. Intanto dal mercato si segnala la partenza del difensore Andrea Cagnano che ha raggiunto l'accordo per il trasferimento al SudTirol.
Questo il calendario delle prossime amichevoli
Mercoledì 19 luglio alle 17.30 Como-Muggiò
Domenica 23 luglio ore 17.30 Como-Torres
Venerdì 28 luglio ire 15 Como-Pro Patria
Mercoledì 2 agosto Como-Cagliari