a lurago d'erba

Debutta la rassegna teatrale organizzata dal Comune con la biblioteca

Domani, giovedì 20 luglio, il primo spettacolo con la compagnia Equivochi

Debutta la rassegna teatrale organizzata dal Comune con la biblioteca
Pubblicato:

Debutterà domani, giovedì 20 luglio, la nuova stagione teatrale estiva organizzata dall'Amministrazione comunale in collaborazione con la biblioteca "Rosa Maria Picotti" a Lurago d'Erba.

Debutta la rassegna teatrale organizzata dal Comune con la biblioteca

Il primo spettacolo sarà domani sera, giovedì, alle 21. Un appuntamento dedicato in modo particolare ai bambini di età compresa tra i 4 e i 9 anni, insieme alle loro famiglie: sarà un'occasione per divertirsi insieme davanti alle bizzarre ricette di Equivochi - compagnia teatrale. Ma la serata promette di fare divertire anche i più grandi! Lo spettacolo, di e con Beatrice Marzorati e Davide Scaccianoce e con Lorenzo Falchi, avrà il titolo "ABC della cucina - Arlecchino Brighella Colombina".

Per il secondo anno consecutivo lo spettacolo è inserito nel programma della Festa della Madonna della Careggia, presso la chiesa di Santo Stefano, uno dei luoghi fondativi della comunità luraghese e che ospita un'immagine di Madonna con bambino, oggetto di un'antica devozione popolare. La rassegna è inoltre dedicata alla memoria dell'assessore Gigliola Colombo e rientra nel programma E-State e + Insieme sostenuto da Regione Lombardia.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Seguici sui nostri canali