Como 1907: la terza amichevole regala un largo successo ai lariani che "matano" il Muggiò 15-1.. in rimonta
Per gli azzurri a segno Cerri con una tripletta, doppiette di Cutrone, Arrigoni, Gabrielloni e del giovane Tremolada completano lo score Mustapha, Faragò e Bellemo
Como 1907: nuovo test positivo per la squadra di mister Moreno Longo nel ritiro di Bormio.
Como 1907: la terza amichevole regala un largo successo ai lariani che "matano" il Muggiò 15-1.. in rimonta
E' finita con un larghissimo successo la terza amichevole stagionale del Como 1907 che nel pomeriggio di mercoledì ha battuto il Muggiò, squadra di Eccellenza, per 15-1. Per la verità la squadra milanese era passata in vantaggio per poi essere travolta dai lariani che prese le misure e dopo aver pareggiato sono scappati via prendendo il largo. Mattatore del test Alberto Cerri con una tripletta ben supportato dalle doppiette di Cutrone, Arrigoni, Gabrielloni e del giovane Tremolada.
A segno anche l'austriaco Mustapha, Blanco, Faragò, Bellemo. Nel complesso una buona sgambata per gli azzurri di mister Moreno Longo che torneranno in campo già domenica 23 quando affronteranno un banco di prova più probante quale la Torres di serie C. Poi venerdì 28 il Como chiuderà il ritiro di Bormio con lo scrimmage contro la Pro Patria. Senza dimenticare l'amichevole del 2 agosto a Saint Vincent alle 17 contro il Cagliari neopromosso in serie A.