Como Women: ha preso il via la stagione 2023/24 del team lariano rinnovato e più ambizioso
Già carico il presidente Stefano Vega: "Quest’anno voglio la favola! Le ragazze giocheranno con il cuore per fare qualcosa di spettacolare"
Como Women: giovedì 27 luglio di è radunata a Cislago la formazione cittadina di serie a donne.
Como Women: ha preso il via la stagione 2023/24 del team lariano rinnovato e più ambizioso
Nel segno del rinnovamento ma con ancora più ambizioni ha preso il via la nuova stagione della prima squadra del Como Women. Giovedì 27 luglio infatti si è radunata la formazione lariana sotto la guida del neo mister Marco Bruzzano che si è ritrovata presso il centro sportivo di Cislago, “Sport Village” dove ha svolto anche il primo allenamento stagionale.
A fare gli onori di casa il direttore generale Miro Keci :
“Grazie a tutte le ragazze nuove e a tutte le ragazze che erano già con noi. Quello che mi auguro è fare un ottimo campionato con questa nuova squadra, che ho fortemente voluto. Sono orgoglioso di tutto ciò che siamo riusciti a fare con lo staff e con la società. Sono convinto che, con il duro lavoro, quest’anno possiamo affrontare ogni squadra che incontreremo, ma sempre con umiltà e impegno. Sono felicissimo di tutto ciò che abbiamo e ora sarà il campo a decidere”.
Quindi la parola è passata a mister Bruzzano apparso già carico per questa nuova avventura:
“È un momento importantissimo per me, anche perché la società ha voluto dare continuità ad un progetto in crescita negli anni. Affronterò questa esperienza con tutto l’entusiasmo possibile, con la speranza di riuscire a trasmetterlo anche a tutta la squadra. Sono contento del gruppo e sarò sempre a disposizione. Ad oggi - poi concluso il tecnico rivolgendosi alle sue giocatrici - posso solo dirvi che noi siamo qui per voi, che siete al centro di tutto questo progetto”.
A completare lla prima giornata del Como women ci ha pensato il presidente Stefano Verga:
“Siamo contenti dell’inizio della stagione sia io che i miei soci Christian Larghi e Manuela Colombo. L’anno scorso hanno scritto che abbiamo fatto un miracolo, in realtà noi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Quest’anno voglio la favola! Le ragazze giocheranno con il cuore e questo servirà per fare qualcosa di spettacolare”. Il Como Women parte rinnovato ma per alzare ancora di più l'asticella.