Hockey ghiaccio news

Hockey Como: anche Francesco Taufer confermato sulla linea difensiva biancoblù

L'esperto 23enne di San Candido per la quinta stagione vestirà la casacca del club lariano

Hockey Como: anche Francesco Taufer confermato sulla linea difensiva biancoblù
Pubblicato:
Aggiornato:

Hockey Como: nuovo annuncio importante per la squadra cittadina di IHL 2023/24.

Hockey Como: anche Francesco Taufer confermato sulla linea difensiva biancoblù

All'indomani della pubblicazione del calendario ufficiale del campionato di IHL che lo vedrà debuttare il 23 settembre sulla pista di Feltre, ecco che l'Hockey Como ha annunciato un'altra conferma importante per il suo roster 2023/24. Per la quinta stagione consecutiva, infatti, la squadra lariana potrà contare in organico sull'esperienza del difensore Francesco Taufer.

Una conferma pesante per il team diretto da coach Massimo Da Rin che avrà a disposizione ancora il 23enne giocatore ampezzano nato a San Candido il 2 settembre del 2000, cresciuto nei settori giovanili del Pieve di Cadore, del Cortina e poi approdato a Casate già nel 2019. Nella sua carriera anche tante convocazioni con le nazionali giovanili azzurre.

Nell'ultima stagione con la maglia del club comasco Taufer ha collezionato 33 presenze mettendo a referto 13 punti totali. Taufer si aggiunge così agli altri confermati da capitan Riccardo Ambrosoli a Luca Formentini, da Lorenzo Vola a Daniel D’Agate, senza dimenticare i giovani Marradi, Novati, Pasini e Sollami, il rientrante Matteo Bianchi e il nuovo arrivato Alessandro Frescura.

Hockeu Como Francesco Taufer
Il difensore Francesco Taufer confermato all'Hockey Como
Seguici sui nostri canali