Hockey Como: Filippo Guaita vestirà anche nella prossima stagione la casacca del team lariano
Per l'esperto centro classe 199 sarà la sesta annata consecutiva a Casate a disposizione di coach Massimo Da Rin
Hockey Como: nuova conferma importante per il club cittadino di IHL 203/24.
Hockey Como: Filippo Guaita vestirà anche nella prossima stagione la casacca del team lariano
A suon di conferme sta prendendo forma il roster dell'Hockey Como che parteciperà al campionato nazionale di IHL. La società lariana infatti ha annunciato il rinnovo del forte centro Filippo Guaita nato il 15 dicembre 1999 a Como e che vestirà per la sesta stagione consecutiva la maglia della squadra cittadina.
Guaita dopo essere cresciuto nelle giovanili del Lugano in Svizzera fino alla categoria Under 17 Elite è poi approdato nel 2017 a Casate dimostrando il suo valore e imponendosi anche in prima squadra. Nella stagione scorsa Guaita ha disputato 32 incontri totali (28 in campionato e 4 in Coppa Italia) mettendo a referto ben 10 punti.
Una conferma importante a disposizione di coach Massimo Da Rin che va ad aggiungersi a quelle già annunciate di capitan Riccardo Ambrosoli, Luca Formentini, Lorenzo Vola, Daniel D’Agate, i giovani Marradi, Novati, Pasini e Sollami, del rientrante Matteo Bianchi e del nuovo arrivato Alessandro Frescura.
Le amichevoli estive della Nazionale Italiana U18 femminile delle lariane Fantin e Novati
Le due atlete del Hockey Como Matilde Fantin e Arianna Novati svolgeranno il raduno con l'Italia Under18 femminile dal 22 al 27 agosto in quel di Egna dove disputeranno una prima amichevole contro la Toronto Selects U18 Women il 23 agosto alle 17.15). Successivamente le azzurrine partiranno alla volta di Füssen in Germania dove disputeranno altri due test contro l’Ungheria il 26 agosto (ore 13) e contro la Germania il 27 agosto (ore 11).