Como 1907: la squadra lariana spettatrice interessata della terza giornata, ma prepara la sfida con lo Spezia
Sono in vendita i biglietti per il settore ospiti validi per la trasferta in Liguria di domenica 3 settembre alle 18.30
Como 1907: si apre oggi il primo turno infrasettimanale del campionato cadetto.
Como 1907: la squadra lariana spettatrice interessata della terza giornata, ma prepara la sfida con lo Spezia
Il campionato di serie B torna già in campo oggi per aprire il 3° turno d'andata, il primo infrasettimanale della stagione, con il Como 1907 che però farà da spettatore "a casa" e interessato. La squadra lariana infatti avrebbe dovuto giocare il derby contro il Lecco, ma in attesa della sentenza definitiva del Consiglio di Stato il cui verdetto è previsto per la giornata di oggi la gara è stata rinviata a data da stabilire. Il cartellone del 3° turno ieri ha proposto quattro anticipi molto interessanti per poi continuare oggi con altrettante sfide.
Il Como da parte sua ha ripreso ad allenarsi per preparare il prossimo impegno di campionato previsto per domenica 3 settembre a La Spezia. Proprio in vista di questa delicata trasferta sono in vendita i biglietti anche per il settore ospiti.
Comunicato ufficiale del Como 1907
Si informano i tifosi lariani che dalle ore 17 di oggi, martedì 29 agosto, è attiva la vendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti per la gara Spezia – Como, in programma domenica 3 settembre alle ore 18:30. Sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso allo stadio entro le ore 19.00 di sabato 2 settembre. Il tagliando in questione potrà essere acquistato sul portale Vivaticket, al prezzo di 15.00 euro (inclusi diritti prevendita) e presso i punti vendita autorizzati. Come da disposizioni degli organi competenti, la vendita dei tagliandi per i residenti della provincia di Como è esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione Blunelcuore Card.
Il programma del 3° turno d'andata di serie B 2023/24
Martedì 29 agosto ore 20.30 Ascoli-Feralpisalò, Cosenza-Modena, Pisa-Parma, Reggiana-Palermo; mercoledì 30 ore 20.30 Bari-Cittadella, Catanzaro-Spezia, Sampdoria-Venezia, Ternana-Cremonese.
Rinviate (data da stabilire): Como-Lecco e Sudtirol-X.
Classifica Serie B
Parma 6; Cosenza, Venezia, SudTirol, Bari, Catanzaro 4; Pisa, Modena, Cittadella 3; Spezia, Cremonese, Palermo, Sampdoria (-2), Reggiana, Como 1; Ternana, Feralpisalò, Ascoli 0.