Basket femminile: vacanze finite per la Nonna Papera che ha iniziato a preparare la stagione 2023/24
Nuova arrivata Matilde Testa e la rientrante Martina Romanò
Basket femminile: da ieri è tornata in campo la squadra marianese di serie C donne.
Tante conferme per il team biancorosso di coach Cappelletti
Nel panorama del basket femminile lariano da ieri, lunedì 4 settembre, è tornata in campo anche la Nonna Papera Mariano Comense per iniziare a preparare la nuova stagione che la vedrà partecipare ancora al campionato di serie C lombarda. La squadra biancorossa diretta dal collaudato tandem tecnico formato da coach Dionigi Cappelletti e dal fidato vice Carlo Orsi si è radunata presso il palazzetto di via per Cabiate dove lavorerà questa settimana ma poi si trasferirà nella palestra di Perticato per continuare la preparazione.
Gruppo confermato con il solo innesto di Matilde Testa e il rientro di Martina Romanò. Già mercoledì prossimo 13 settembre prima amichevole internazionale per il Mariano ospite del Basket Riva San Vitale formazione di serie A svizzera.
Questo il roster 2023/24 della Nonna Papera Mariano 2023/24
Giulia Zorzi, Benedetta Cappelletti, Elena Orsenigo, Manuela Maroni, Alessia Orando, Elisa Maniero, Martina Romanò, Elena Molteni, Lucrezia Maggioni, Alice Mauro, Elisa Pollini, Matilde Testa, Martina Pozzi, Elisa Besana, Valeria Paleari, Carlotta Conegian, Sofia Proserpio.
Staff tecnico: head coach Dionigi Cappelletti. Assistente Carlo Orsi; dirigente Rosi D'Alessandro.