Casa Prina in concerto di Natale
Canti e poesie per un pomeriggio dall'atmosfera natalizia grazie al servizio di animazione della Rsa
Casa Prina delizia i suoi ospiti con un concerto di Natale.
Casa Prina: sono gli stessi operatori a cantare
Mercoledì 20 dicembre presso la Cappella della Fondazione si è tenuto il concerto natalizio a cura degli operatori della RSA di Casa Prina. Il coro era composto proprio da 20 operatori interni, supportati dai cantori del Coro di Crevenna, coordinati dal maestro Alberto Arienti. A presentarlo il servizio di animazione della struttura.
Tanti i presenti per lo scambio di auguri
Erano presenti la direttrice Loredana Masperi e il direttore sanitario Antonella Biffi, oltre a due consiglieri del Consiglio di Amministrazione di Casa Prina, Luigi Villa e Matteo Nava. Oltre che il cappellano della Fondazione, padre Raffaele Finardi. Ottima atmosfera natalizia, ospiti felici e commossi. Presenti anche molti parenti e volontari.
Il repertorio
Il coro ha presentato canti natalizi, tra i quali Adeste fidelis, Tu scendi dalle stelle, Bianco natale, Jingle bells, Gloria in excelsis deo. Alcuni ospiti hanno anche recitato delle poesie. Ora il prossimo appuntamento è per il giorno di Natale, il 25 dicembre, alla messa della 10.15. Sarà celebrata da padre Raffaele Finardi e animata dal Coro di Erba, coordinato dai maestri Francesco Andreoni e Antonello Molteni.