Di Bello arbitrerà il Como nella trasferta contro il Cittadella
La squadra azzurra sta preparando il 6° turno d'andata del torneo cadetto.
La squadra azzurra sta preparando il sesto turno d'andata del torneo cadetto
Il match tra due rivali in salute sarà in programma allo stadio Tombolato domenica 24 settembre alle 16.15
Sulla scia di due vittorie consecutive il Como 1907 è tornato al lavoro per preparare la prossima trasferta in programma domenica 24 settembre al Tombolato di Cittadella e valida per il 6° turno d'andata.
Una sfida non facile per i lariani che andranno a rendere visita alla squadra veneta reduce anch'essa da un bel successo corsaro sul campo della Sampdoria per 1-2. Un successo che ha permesso al Cittadella di superare in classifica proprio il Como di un solo punto ma con una gara in più giocata. Ricordiamo infatti che la squadra di Mr Moreno Longo deve ancora recuperare il derby lariano contro il Lecco.
Intanto per la delicata sfida di domenica prossima allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella è stato designato come arbitro il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi, che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Rossi e Perrotti, IV uomo il signor Gemelli, AVAR il signor Meraviglia, AVAR il signor Marini.
Il programma del 6° turno d'andata Serie B 2023/24
Venerdì 22 settembre ore 20.30 Palermo-Cosenza; sabato 23 ore 14 Brescia-Venezia, Cremonese-Ascoli, Feralpisalò-Pisa, Modena-Lecco. Ternana-SudTirol; domenica 24 ore 16.15 Bari-Catanzaro, Cittadella-Como, Parma-Sampdoria.
Classifica aggiornata di Serie B
Parma 13; Venezia 11; Catanzaro, Modena, Palermo 10; Sud Tirol, Cittadella8; Como, Bari 7; Brescia, Cremonese 6; Cosenza 5; Como, Pisa 4; Ascoli, Reggiana 3; Sampdoria (-2) 2 Spezia, Ternana; Feralpisalò 1; Lecco 0.