La Briantea84 ha il suo primo sponsor tecnico unico: è la Legea
“Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova partnership; la Briantea84 è un Club ambizioso e promotore di un chiaro messaggio che a volte è troppo sottovalutato: l'importanza dello sport per la vita di ognuno di noi"
Dopo 40 anni di storia la Briantea84 avrà il suo primo sponsor per tutti gli oltre 250 tesserati, tra atleti e staff, dei 5 settori: basket in carrozzina, nuoto, calcio, atletica e pallacanestro in piedi. Un passo storico che vede il club canturino legarsi a Legea, azienda di abbigliamento sportivo e tecnico-sportivo con sede a Pompei, tramite il suo Hub di Lecco.
I commenti
Fabiana Maddaluno (Co-founder Legea Hub Lecco):
“Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova partnership; la Briantea84 è un Club ambizioso e promotore di un chiaro messaggio che a volte è troppo sottovalutato: l'importanza dello sport per la vita di ognuno di noi. Ringrazio il presidente, i dirigenti e tutti i collaboratori della Briantea84 per il grande lavoro che svolgono quotidianamente e per la stessa visione che abbiamo in comune dello sport. A tutti i giocatori, dalla prima squadra della UnipolSai a tutti i settori sportivi dico invece, a nome mio e della mia azienda, grazie: per tutta l'energia, passione e sacrificio che ci trasmettete!"
Silvia Galimberti (Direzione, sviluppo e sponsorship per Briantea84):
“Unire tutti i tesserati dell’associazione sotto la stessa insegna di abbigliamento può sembrare una banalità ma nel nostro caso non lo è. Per Briantea84 questa è una svolta storica e rappresenta il risultato di un lavoro iniziato da molto tempo, volto a dare unità e uniformità alle varie componenti del club, settori sportivi che nel tempo sono cresciuti con esigenze sempre maggiori. Siamo molto felici che Legea abbia scelto di sposare il nostro progetto, capendo perfettamente le nostre esigenze e le specificità che accogliamo. Sarà un percorso lungo tre anni, nei quali ci auguriamo di varcare importanti traguardi insieme, il primo dei quali in ordine temporale é alle porte, ovvero la celebrazione dei nostri primi 40 anni. Non poteva esserci momento più significativo per compiere questa riunificazione estetica: la forma è anche sostanza”.