L'incidente

Finisce con il furgone in un dirupo: 45enne recuperato in elicottero

Dopo essere riusciti a recuperare il 45enne con l'elisoccorso e dopo averne valutate le condizioni di salute è stato deciso di trasportarlo con la massima urgenza, in codice rosso, all'ospedale

Finisce con il furgone in un dirupo: 45enne recuperato in elicottero
Pubblicato:

È successo quest'oggi, venerdì 29 settembre 2023, intorno alle 15 a Lezzeno, nei pressi del Ponte del Diavolo: un uomo di 45 anni, mentre era a bordo di un furgoncino, sarebbe finito fuiori strada precipitando in un dirupo. Ancora da chiarire le cause che hanno portato l'uomo a perdere il controllo del mezzo e finire nella scarpata.

La mobilitazione dei soccorsi

Immediata la chiamata ai soccorsi che si sono presentati in via per Como pochi minuti dopo l'accaduto con un'ambulanza della Croce Rossa dei Volontari Soccorso di Bellagio, un'auto medica e l'elisoccorso di Como. Insieme a loro, per il recupero dell'uomo, anche i Vigili del fuoco di Como con il nucleo Saf e quelli del distaccamento di Canzo. Presenti anche i Carabinieri di Como.

Dopo essere riusciti a recuperare il 45enne con l'elisoccorso e dopo averne valutate le condizioni di salute è stato deciso di trasportarlo con la massima urgenza, in codice rosso, all'ospedale San Gerardo di Monza.

Finisce con il furgone in un dirupo

Il luogo dell'incidente

Seguici sui nostri canali