Pallacanestro Cantù, oltre 1.700 abbonamenti: "Cresciuti del 20% rispetto alla passata stagione"
Il Cfo Passeri: "La speranza di poter tornare a giocare a Cantù si fa sempre più concreta"
Si è chiusa positivamente ieri sera, venerdì 6 ottobre 2023, la campagna abbonamenti “Omnia Vincit Amor” della Pallacanestro Cantù per la stagione di Serie A2: le tessere sottoscritte dai tifosi canturini nel corso dei mesi estivi sono state 1.786.
Pallacanestro Cantù, oltre 1.700 abbonamenti: "La speranza di poter tornare a giocare a Cantù si fa sempre più concreta"
Un dato che evidenzia una crescita superiore al 20% rispetto al numero di abbonati fatto registrato dodici mesi fa. “Accogliamo questo numero con soddisfazione. L’evidente crescita rispetto all’ultimo anno è una testimonianza tangibile dell’affetto del nostro pubblico, affetto che ricambiamo sinceramente. Nutriamo nei confronti dei nostri tifosi un profondo senso di gratitudine, di rispetto e di responsabilità per i risultati da conseguire. – commenta Angelo Passeri, vicepresidente e CFO di Pallacanestro Cantù – Questo dato ci dà oltretutto fiducia per il futuro, dato che la speranza di poter tornare a giocare a Cantù si fa sempre più concreta".
Quindi conclude: "Ovviamente speriamo che il numero di persone che ci segue continui ad aumentare durante la stagione e ci adopereremo per far continuare questa crescita.".