Autotorino: speciale porte aperte sabato 14 e domenica 15 ottobre
Dopo un mese di settembre molto positivo per il mercato auto, Autotorino offre un’occasione in più a chi pensa di acquistare un’auto nuova o usata
Per gli italiani è un buon momento per cambiare o acquistare un’auto. Settembre ha infatti confermato il numero sia crescente sia delle immatricolazioni di veicoli nuovi (+22% rispetto allo stesso mese dello scorso anno), sia del mercato dell’usato, che segna un +6%.
Autotorino, così, viene incontro alle esigenze di famiglie, professionisti e aziende con uno speciale fine settimana a porte aperte, davvero unico: sabato 14 e domenica 15 ottobre tutte le 64 filiali del Gruppo in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Veneto rimangono aperte, per offrire ancora più tempo per scegliere una nuova soluzione di mobilità. Tra le proposte delle gamme di 18 brand automobilistici e motociclistici, disponibilità di veicoli in pronta consegna, km0 e aziendali e oltre 5.000 auto usate, sarà uno stuzzicante piacere trovare ciò che risponde alle proprie esigenze.
Trova la filiale più vicina a te sul sito di Autotorino e inizia a navigare tra vetture ed offerte.
Con Autotorino, guidi con più vantaggi
Lo sai che la tua mobilità può diventare ‘All Inclusive’? Autotorino ha sviluppato una formula che permette di avere un unico interlocutore e un unico canone, per tutto quello che riguarda la tua auto: puoi includere l’assicurazione furto e incendio e la polizza RCA, fino alla copertura Kasko; prevedi in anticipo un pacchetto per la manutenzione e tutelati con l’assistenza stradale e l’estensione di garanzia. La formula All Inclusive può essere declinata sia se scegli un’auto nuova, sia usata e, grazie ai servizi Evolution, anche la mobilità elettrica diventa veramente ‘chiavi in mano’.