Serata d'arte e solidarietà: raccolta fondi per i cani guida dei Lions a Como
L’ingresso all’evento, che prevede una sottoscrizione di 50 euro, dà la possibilità di partecipare all’estrazione dell’opera d’arte di Giuliano Collina “La Pioggia”
LarioIn insieme con il Lions International Como Plinio Il Giovane e Banca Generali Private, organizza per giovedì 26 ottobre alle 18 una raccolta fondi a favore del Servizio Cani Guida dei Lions. Durante la serata, che si svolgerà negli spazi di Banca Generali in lungo Lario Trento 9, un momento che abbina l’arte e la beneficienza.
L’ingresso all’evento, che prevede una sottoscrizione di 50 euro, dà la possibilità di partecipare all’estrazione dell’opera d’arte di Giuliano Collina “La Pioggia” opera, inchiostro di china su carta dalle dimensione di 60x80 centimetri. Alla serata parteciperà anche l’artista comasco.
La missione dei Lions
Lions International si impegna da sempre per migliorare la salute e il benessere della comunità, sostenendo chi ha bisogno sia a livello locale sia globale. La missione del servizio dei cani guida Lions è quella di addestrare e consegnare gratuitamente cani guida, angeli a quattro zampe, alle persone non vedenti o ipovedenti di tutta Italia. Per informazioni, Valerio Peverelli 333.44.59.095