Hockey Como: sfida bollente sulla pista di Bressanone dove i lariani vanno a caccia dei Falcons
Oggi si gioca un 15° turno del campionato IHL davvero molto interessante
Inutile negare che in casa dell'Hockey Como l'ultima sconfitta subita in rimonta e ai rigori a Casate contro l'Alleghe non è stata facile da digerire. Anche se ha portato un punto in classifica la squadra di coach Massimo Da Rin per quanto aveva espresso nella prima parte già pregustava la posta piena ed invece è arrivato un ko che ora vuole provare a riscattare.
L'occasione capita questa sera sulla pista di Bressanone dove Lorenzo Marcati e compagni andranno a rendere visita ai Falcons locali che da parte loro proveranno a riprendersi l'ottava piazza dopo la forte penalizzazione inflitta dal giudice sportivo. Un match quindi che si annuncia molto aperto e bollente.
Ricordiamo che nella gara d'andata giocata a Casate l'8 ottobre scorso il Bressanone si impose sul ghiaccio per 3-7 ma poi questo risultato è stato cambiato dal giudice sportivo in un 5-0 per i lariani in quanto la squadra ospite aveva schierato irregolarmente il suo atleta, Raffael Pohlin. Anche per questo sul ghiaccio di Bressanone si annuncia una sfida molto calda,
Il cartellone del 15° turno terzo di ritorno di IHL
Sabato 25 novembre ore 18 Bressanone-Como, Feltreghiaccio-Eppan, Valpellice-Pergine, Dobbiaco-Varese; Alleghe-Caldaro.
Classifica aggiornata del campionato IHL
Caldaro 36; Varese 30; Pergine 29; Eppan 24; Alleghe 22; Feltreghiaccio 20; Valdifiemme 17; Como 12; Bressanone 10; Valpellice 7; Dobbiaco 3.