Derubata nel parcheggio del supermercato
E’ successo a Lipomo, nell’area di sosta del supermercato Esselunga
"Ora posso capire tutte quelle persone traumatizzate dai furti avvenuti nelle proprie case", sono le prime parole di commento di Eleonora Martini, vittima di un furto al parcheggio del supermercato Esselunga di via Provinciale, a Lipomo. L’ennesimo episodio è accaduto lunedì 27 novembre.
Derubata nel parcheggio del supermercato dopo aver fatto la spesa
"Mentre stavo trasferendo la spesa dal carrello alla sua macchina, tre uomini di origine ispanica hanno chiesto informazioni da una macchina chiara e malmessa - spiega - Dopo aver fatto una spesa importante ho cercato di dare indicazioni a tre persone". Giunta a casa, però, l’amara scoperta. "Solo a casa ho realizzato di non avere più la borsa al mio fianco", conferma la donna.
La borsa era stata appoggiata sopra il sedile anteriore della macchina, ricoperta dalla giacca di Martini: è probabile quindi che i tre truffatori avevano tenuto d’occhio la vittima già da prima. Martini racconta che nessuno di loro parlava italiano: "Nonostante ciò ho tentato comunque di aiutarli". Il giorno stesso è stato chiamato anche il supermercato ma, non disponendo di telecamere, è stato impossibile risalire ai colpevoli.
Tutti i dettagli sul Giornale di Erba da sabato 2 dicembre 2023 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui