La Bcc Cantù consegna i premi "Giovanni Zampese" agli studenti meritevoli: quest'anno sono 312
La cerimonia di consegna si è svolta nel tardo pomeriggio di lunedì e martedì in sala Zampese, presso la sede della Bcc in corso Unità d’Italia
Tornano i premi di studio "Giovanni Zampese". Sono i riconoscimenti che la Bcc Cantù dedica da un quarto di secolo agli studenti che si sono distinti nel proprio percorso di studi.
La cerimonia
La cerimonia di consegna si è svolta nel tardo pomeriggio di lunedì e martedì in sala Zampese, presso la sede della Bcc in corso Unità d’Italia. Sul palco, accanto agli studenti e ai direttori delle filiali che si sono succeduti, ha condotto l’evento il presidente della Bcc Cantù Angelo Porro.
Sono quindi intervenuti anche il direttore generale Massimo Dozio, nonché Carlo e Angelo, figli di Giovanni Zampese storico presidente della Bcc Cantù, grazie al quale la banca iniziò a svilupparsi ponendo le basi per diventare quella che è oggi.
I numeri
I numeri dell'edizione di quest'anno sono di assoluta rilevanza. A cominciare dal numero dei premiati, che raggiunge quota 312, così suddivisi: 41 diplomi di scuola media; 14 diplomi di scuola professionale; 45 diplomi di maturità; 79 lauree di primo livello, di cui 50 a pieni voti e infine 133 lauree specialistiche e magistrali, di cui 106 a pieni voti.
L’articolo integrale con tutte le foto sul Giornale di Cantù da sabato 9 dicembre 2023 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui