Hockey Como: è già vigilia per i biancoblù che domani renderanno vista alla capolista Caldaro
Il punto sul campionato nazionale IHL dopo tutti i risultati del 19° turno
Il tempo di archiviare i risultati del 19° turno di IHL ed ecco che è già vigilia di una nuova partita di campionato per l'Hockey Como. Ieri sera si è completato il cartellone della quart'ultima giornata di regular season con il Valdifiemme che perdendo all'overtime contro il Pergine ha guadagnato un punto agganciando proprio il team lariano a quota 21. Domani sera come detto la squadra comasca tornerà in pista per affrontare la delicatissima trasferta ospite della capolista Caldaro che ieri ha perso di misura in casa dell'Eppan. Ricordiamo che nel match di andata l'Hockey Como vinse ai rigori la sua prima partita del campionato per 4-3 il 29 ottobre scorso. Sarà questo il terzultimo turno di stagione regolare a cui seguiranno giovedì 21, ancora la trasferta con il Valdifiemme e l'ultima gara casalinga sabato 23 a Casate contro il Dobbiaco.
Il cartellone del 19° turno, settimo di ritorno di IHL
Mercoledì 13 dicembre ore 20.30 Como-Varese 4-1; giovedì 14 Eppan-Caldaro 2-1 OT, Alleghe-Feltreghiaccio 4-3, Dobbiaco-Bressanone 5-2, Valdifiemme-Pergine 2-3 OT.
Classifica aggiornata del campionato IHL
Caldaro 45; Pergine 40; Varese, Eppan 35; Alleghe 30; Feltreghiaccio 28; Como, Valdifiemme 21; Bressanone 14; Dobbiaco 9; Valpellice 7.
Il cartellone del 20° turno, ottavo di ritorno di IHL
Sabato 16 dicembre ore 19.30 Caldaro-Como, Varese-Valdifiemme, Pergine-Eppan, Feltrgehiaccio-Bressanone, Dobbiaco-Alleghe.