Il furto

Rubano bottiglie di whisky e le nascondono sotto la giacca

Denunciati tre cittadini georgiani di circa 30 anni

Rubano bottiglie di whisky e le nascondono sotto la giacca
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno rubato diverse bottiglie di whisky cercando di nasconderle sotto la giacca, tentativo vano perché la vigilanza si è subito accorta dell'accaduto. L'episodio è avvenuto all'Esselunga di Como.

Rubano bottiglie di whisky all'Esselunga

Nella serata di ieri, martedì 2 gennaio 2024, la squadra volante di Como ha denunciato tre cittadini georgiani di circa 30 anni. Dopo essere entrati al centro commerciale “Esselunga”, hanno prelevato dagli scaffali e nascosto sotto le proprie giacche diverse bottiglie di whisky, per un valore di circa 300 euro, per poi guadagnare l’uscita.

Deferiti per furto aggravato in concorso

I soggetti sono stati notati e successivamente fermati dalla vigilanza interna del supermercato, che ha richiesto l’intervento delle pattuglie tramite una chiamata al numero di emergenza 112. Gli operatori, giunti sul posto intorno alle 19, hanno preso in consegna i fermati e li hanno portati in Questura, dove sono stati identificati. I tre sono risultati avere già precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Al termine degli atti di rito, sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.

 

Seguici sui nostri canali