Como 1907: 29 azzurri a Marbella per il miniritiro, intanto radio mercato parla di un interesse per Belotti della Roma
I lariani hanno ripreso a lavorare in Spagna mentre in Italia impazza il mercato
Si è aperto ufficialmente il mini ritiro invernale del Como 1907 che dal 3 al al 7 gennaio 2024 svolgerà a Marbella in Spagna.
La preparazione
Agli ordini di mr Osian Roberts affiancato da Cesc Fabregas sono 29 gli azzurri convocati per questa trasferta oltreconfine in terra spagnola dove sosterranno una serie di allenamenti e anche un'amichevole in preparazione del rientro in campionato previsto per il 13 gennaio in casa contro lo Spezia. Intanto sul fronte mercato nelle ultime ore è serpeggiata la clamorosa voce di un interessamento della società lariana per il 30enne attaccante della Roma ex Torino Andrea Belotti. Un nome altisonante che darebbe ancora più peso al reparto offensivo lariano anche se Belotti non vorrebbe scendere di categoria e rimanere in serie A. Sempre vivo anche l'interesse per Samuele Mulattieri 23enne attaccante in forza al Sassuolo ma i primi colpi in entrata potrebbero essere il centrocampista norvegese Emil Bohinen dalla Salernitana e il difensore tedesco Koray Gunter dal Verona. Sul fronte delle uscite se sembra prossima quella di Luca Vignali direzione Spezia, ci sono richieste per i difensori Scaglia e Solini, così come per gli attaccanti Cerri e Mustapha.
Gli azzurri convocati per il ritiro a Marbella
Abildgaard, Arrigoni, Barba, Bellemo, Blanco, Baselli, Bolchini, Cassandro, Cerri, Chajia, Chinetti, Curto, Cutrone, Da Cunha, Gabrielloni, Ioannou, Iovine, Kone, Kerrigan, Mustapha, Odenthal, Rispoli, Ronco, Sala, Semper, Solini, Verdi, Vignali, Vigorito.