Mondo dello sport in lutto per la morte del dottor Ezio Giani
Il medico aveva 73 anni e aveva lavorato per anni con la Pallacanestro Cantù.
Mondo dello sport in lutto per la morte del dottor Ezio Giani.
Mondo dello sport in lutto per la morte del dottor Ezio Giani
Aveva messo a disposizione le proprie conoscenze e capacità professionali in vari ambiti sportivi. Ezio Giani aveva compiuto da poco 73 anni: si è dovuto arrendere dopo una lunga e strenue lotta contro una malattia. Il medico sportivo è scomparso nel pomeriggio di ieri, mercoledì 24 gennaio 2024.
Il mondo dello sport in lutto
A piangerlo c'è una galassia di società che nel corso della sua carriera hanno avuto la fortuna di incrociare la sua strada. Il primo luogo la Pallacanestro Cantù, che lo ha avuto nel suo staff per un quarto di secolo, poi la Forti e Liberi Monza Basket, passando per il Roller Monza hockey su pista e l' Olimpia Milano.
Il comunicato della Pallacanestro Cantù
Un comunicato ufficiale di cordoglio è arrivato dalla Pallacanestro Cantù: "Pallacanestro Cantù apprende con dolore la notizia della scomparsa del dottor Ezio Giani, storico collaboratore della società di cui è stato il responsabile medico per quasi 30 anni, condividendo grandi trionfi e momenti che resteranno per sempre nella storia del Club. Il presidente Roberto Allievi e tutta la società si stringono intorno al dolore della moglie Antonella e dei figli Davide e Sara, a cui porgono le più sentite condoglianze".