Como 1907, il mister lariano Roberts presenta il big match di domani con la Cremones: "Sfida molto stimolante"
La grande sfida di sabato 9 allo stadio Zini nelle parole dei due tecnici
Si apre questa sera con l'anticipo Parma-Brescia il 29° turno di serie B che vedrà il Como 1907 in campo domani pomeriggio alle 16.15 impegnato nel big match contro la Cremonese. Una sfida interessante ma soprattutto pesante per la classifica visto che si affrontato in duello frontale seconda e terza forza del girone cadetto divise da un solo punto.
Così il mister lariano Osian Roberts ha parlato di questa partita in sede di presentazione:
"Sarà una partita importante, ma ogni gara è fondamentale a questo punto della stagione. Una gara ancor più stimolante perché affrontiamo la Cremonese che è una squadra forte con un organico da serie A. Una squadra che sta attraversando un buono momento di forma con nove partite senza sconfitte. Non sarà facile, ma anche il Como sta bene, è pronto e ha armi importanti”.
Sul fronte opposto Giovanni Stroppa mr della Cremonese ha detto:
"Abbiamo rispetto del Como, sappiamo di affrontare una squadra forte e cercheremo di fare la nostra partita. Dobbiamo stare attenti perché il Como ha ottimi attaccanti e non dovremo concedere nulla. Certo è che vincere sarebbe un bel colpo...”.
Ricordiamo che nel match d'andata giocato allo stadio Sinigaglia, l'8 ottobre scorso, si impose la Cremonese per 1-3 con la doppietta di Coda e la rete di Okereke mentre per il Como segnò Cutrone.
Il programma del 29° turno di serie B
Venerdì 8 marzo ore 20.30 Parma-Brescia; sabato 9 marzo ore 14 Cosenza-Cittadella, Modena-Feralpisalò, Spezia-Sudtirol; ore 16.15 Catanzaro-Reggiana, Cremonese-Como, Pisa-Ternana; domenica 10 ore 16.15 Lecco-Palermo, Venezia-Bari; lunedì 11 ore 20.30 Sampdoria-Ascoli.
Classifica di serie B
Parma 59; Cremonese 53; Como 52; Venezia 51; Catanzaro 48; Palermo 46; Brescia 38; Cittadella, Modena 36; SudTirol 35; Sampdoria, Pisa, Bari 34; Cosenza, Reggiana 33; Ternana 29; Ascoli 28; Spezia 27; Feralpisalò 24; Lecco 21.