Elezioni Carugo 2024: il vicesindaco è il primo candidato
Dopo l'annuncio che il primo cittadino Daniele Colombo non si sarebbe ricandidato, Laura Pozzi ha sciolto la riserva
Laura Pozzi scioglie la riserva. Sarà lei la candidata sindaco dell'attuale maggioranza per le elezioni del prossimo giugno nel Comune di Carugo.
Elezioni Carugo 2024: si candida il vicesindaco
Dopo l'annuncio nelle scorse settimane del primo cittadino Daniele Colombo che non si sarebbe ricandidato, queste le parole del suo vicesindaco: "Ufficializzo la mia candidatura alla carica di sindaco. Mi candido per continuare il lavoro che abbiamo cominciato. Sono stati anni non facili, abbiamo cercato e trovato tante energie che ci sono servite per uscire da una situazione difficile. Questi anni intensi hanno reso più coeso un gruppo che stava lavorando per far crescere il paese".
Pozzi, della nuova lista civica "Progetto Carugo", sottolinea un dettaglio importante: "C’è il desiderio di continuità con uno sguardo ai progetti che abbiamo in cantiere. Alcuni li abbiamo realizzati, altri sono lì da sviluppare". Cinque anni fa Colombo, con "Partecipo per Carugo" ebbe la meglio sugli altri due candidati con il 49,46% dei voti: Paolo Molteni di "Carugo insieme" che si fermò al 29,40% e Nicoletta Ruiu di "L'altra Carugo" al 21,14% dei voti.
L’intervista integrale sul Giornale di Cantù da sabato 16 marzo 2024 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui