Furti, ubriachezza molesta e vari reati nei supermercati: denunciati quattro uomini
Protagonisti quattro soggetti, uno di nazionalità somala e tre pakistani, rispettivamente di 21, 35 e 49 anni
Furto aggravato, ubriachezza molesta, detenzione di armi e reati in materia di immigrazione: la Polizia di Stato denuncia quattro persone.
Reati commessi tra sabato e domenica
Sarebbero stati messi in atto a Como tra il Carrefour Express di via Colombo e l’Esselunga di via Carloni. Nello specifico, quattro soggetti, uno di nazionalità somala e tre pakistani, rispettivamente di 21, 35 e 49 anni, senza fissa dimora e con precedenti di Polizia, si sono resi responsabili di furto aggravato, ubriachezza molesta, detenzione di oggetti atti a offendere e reati in materia di immigrazione, commessi tra il Carrefour Express di via Colombo e l’Esselunga di Como via Carloni.
In particolare, il somalo, sabato e domenica scorsi ha razziato il supermercato di via Colombo, sottraendo merce di ogni genere e infastidendo i clienti all’esterno.
I tre pakistani, invece, hanno razziato il supermercato di via Carloni: da lì hanno infatti sottratto dagli scaffali merce di ogni tipo per un valore totale di quasi 280 euro. Avevano nascosto i prodotti nei loro giubbotti ma sono stati fermati dopo le casse dagli addetti alla sicurezza, che hanno fatto intervenire i poliziotti delle volanti sul posto.
Sono stati denunciati per furto aggravato, possesso di armi, in particolare un coltello a serramanico, ubriachezza molesta e, due di loro, per violazioni in materia di immigrazione, poiché soltanto era munito di permesso di soggiorno.