La Madonna di Fatima a Cantù, viabilità modificata
L'effige resterà in città dal 4 all'11 giugno.
La Madonna di Fatima a Cantù. Arriverà per la prima volta in città il 4 giugno e il giorno dell’arrivo la viabilità sarà modificata.
La Madonna di Fatima a Cantù, il percorso
L’effige arriverà in città il 4 giugno e ci saranno alcune modifiche alla viabilità. Le zone interessate saranno quelle dove passerà la processione. La Madonna passerà dalla basilica di San Vincenzo a Galliano fino al santuario della "Madonna dei miracoli" in piazzale XXVI aprile.
Modifiche alla viabilità
Il 4 giugno sarà vietata la circolazione e la sosta, su entrambi i lati, in via San Vincenzo, via San Adeodato, via Torre (tratto compreso tra via Domea e via San Adeodato), compreso nell'area pubblica di parcheggio in via San Vincenzo. Così dalle 14 fino al termine della manifestazione. I veicoli provenienti da via San Vincenzo, all'altezza del civico 17, avranno l'obbligo di svolta a destra in via san Adeodato. All'altezza della rotonda di via San Adeodato con via Alciato via per Alzate le vetture che arrivano da via Alciato potranno procedere in via per Alzate e in via Ettore Brambilla. Per concludere, all'incrocio tra via Domea e via Torre, le macchine in arrivo da via Domea dovranno svoltare a sinistra in via Torre in direzione via G. Da Fossano.