Como

Arresto a Rebbio: 22enne vìola il provvedimento di allontanamento da casa

Era stato emesso dal giudice qualche giorno prima, impostogli per vessazioni fisiche e violente contro il padre

Arresto a Rebbio: 22enne vìola il provvedimento di allontanamento da casa
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, martedì 2 aprile, arresto a Rebbio: una volante della Polizia di Stato ha prelevato e portato in Questura un 22enne originario del Ghana per aver inosservato il provvedimento di allontanamento. E’ stato trovato dai poliziotti in casa, nella sua camera da letto.

Arresto a Rebbio, oggi processo per direttissima

Ieri pomeriggio, martedì 2 aprile, in un’abitazione del quartiere di Rebbio, la volante ha arrestato un 22enne originario del Ghana, per aver inosservato il provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare emesso dal giudice qualche giorno prima, impostogli per le vessazioni fisiche e violente nei confronti del padre. Infatti i poliziotti, nel primo pomeriggio di ieri, si sono presentati all’appartamento di Rebbio per notificare alcuni atti ai genitori del 22enne e trovandolo però presente in casa, tranquillo nella sua camera da letto, è stato prelevato, portato in Questura e arrestato per aver violato il provvedimento emesso dal giudice.

Il Pubblico Ministero di turno, avvertito dell’arresto, ha disposto il trattenimento dell’uomo nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del processo per direttissima previsto per questa mattina, mercoledì 3 aprile, alle 11.

 

Seguici sui nostri canali