Albese Volley: Mauro Chiappafreddo riconfermato coach della Tecnoetam 2024/25
Annuncio importante della società brianzola di serie A2 donne
Il tempo di archiviare con soddisfazione l'ottimo sesto posto con cui ha chiuso il campionato di serie A2 femminile 2023/24 ed ecco che in casa dell'Albese Volley è già arrivata una bella notizia in vista della prossima stagione sportiva.
La conferma del coach
A guidare la Tecnoteam 2024/25 infatti ci sarà ancora coach Mauro Chiappafreddo il condottiero delle ultime due annate: una gradita conferma annunciata in queste ore dalla società del presidente Graziano Crimella. Questo il primo mattone importante nella costruzione della nuova squadra che scenderà in campo nella prossima stagione sportiva. Queste le prime parole del riconfermato coach Chiappafreddo che mixano orgoglio e felicità:
"Sono davvero entusiasta di ricoprire per il terzo anno consecutivo il ruolo di capo allenatore sulla panchina di Albese. Ringrazio per la fiducia il Presidente e la società tutta! Albese è ormai una bella realtà della serie A2 italiana. È un ambiente sano che sostiene il lavoro di tutti e dove i valori sono al primo posto! Quindi avanti tutta!".