Stefano Accorsi, pausa sul lago di Como
L’attore si è fatto immortalare accanto alla sua moto, mentre sostava lungo strade del Lario nella giornata di ieri, lunedì 8 marzo.
Stefano Accorsi in sella alla sua Ducati ha percorso le strade del Lago di Como, poi sosta a Laglio per scattare una foto da postare sulla sua pagina Instagram.
Stefano Accorsi ha scelto il Lago di Como
Che il Lago di Como sia una meta ambita da migliaia di turisti e, tra questi, anche vip d’Oltreoceano, è oramai risaputo. Da George Clooney, Ben Affleck e Jennifer Lopez, o addirittura Michael Jordan, fino ad Adam Sandler e Jennifer Aniston che hanno trasformato Como e le sue strade in un set cinematografico per girare il film targato Netflix “Murder Mystery”. Senza andare troppo lontani, però, anche le star italiane apprezzano il Lario e i suoi segreti. Infatti, nella giornata di ieri, lunedì 8 aprile, Stefano Accorsi - attore italiano che conta 675.000 seguaci sul suo profilo Instagram - era in sella alla sua due ruote Ducati per una giornata dedicata alla scoperta delle strade che costeggiano il lago. E proprio sulla sulla pagina ha postato una foto, mentre sostava a Laglio, scrivendo “Pausa sul Lago”.