Basket

Il basket comasco piange la scomparsa di Giacinto Losi anima dell'Olimpia Cadorago

Una brutta notizia ha scosso il movimento della palla a spicchi lariana

Il basket comasco piange la scomparsa di Giacinto Losi anima dell'Olimpia Cadorago
Pubblicato:
Aggiornato:

Un giorno triste per la pallacanestro lariana che piange la scomparsa di Giacinto Losi presidente onorario dell'Olimpia Cadorago e padre fondatore di questa storica società che negli anni ha guidato con passione e competenza tanto da farla diventare una realtà nel panorama non solo provinciale.

Il personaggio

Indimenticata la prima storica promozione del suo Cadorago in serie C nel 2014. Losi è stato non solo l'anima e il cuore pulsante dell'Olimpia ma anche uno dei personaggi più passionali del movimento cestistico provinciale. Ecco perché la sua scomparsa ha rattristato il mondo del basket nostrano come ha voluto sottolineare pubblicamente il Consiglio Provinciale della Fip di Como.

Il  saluto del Comitato Fip di Como

Ci ha lasciato GIACINTO LOSI, Presidente Onorario e da sempre anima della società OLIMPIA CADORAGO.
A nome dell'intero Consiglio Direttivo Provinciale, Franco Borghi e Antonio Pini esprimono alla moglie, ai figli e a tutta la famiglia dell'Olimpia Cadorago le più sentite condoglianze.
Ciao GIACINTO non dimenticheremo mai la tua grande e genuina passione per la pallacanestro e ti ringraziamo per tutto quanto hai saputo donare al nostro movimento.
Con Te se ne va una parte di noi.

Basket Giacinto Losi con il Cadorago promosso in C
Giacinto Losi, secondo da destra, con il suo Cadorago promosso in C
Seguici sui nostri canali