Mr Roberts carica gli azzurri: “Avremo il grande sostegno dei nostri tifosi"
Como 1907, il tecnico della squadra lariana presenta la sfida di sabato 27 a Genova.
Si è aperta ieri, venerdì 26 aprile, con due anticipi molto interessanti Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese, il 35° turno che vedrà poi in campo oggi, sabato 27 aprile, anche il Como 1907 ospite alle ore 16.15 allo stadio Ferraris di Genova contro la Sampdoria. Mr Roberts carica gli azzurri.
Le parole di mr Roberts
Una sfida delicatissima ma a tempo stesso prestigiosa che metterà in palio punti pesantissimi per entrambe le squadre. Lo sa bene Osian Roberts mr dei lariani che ha così presentato la gara: "Affrontiamo la Sampdoria, un grade club che ha una grande storia e sta lottando per i playoff, quindi proverà a vincere a tutti i costi. Dobbiamo concentrarci solo su noi stessi e non pensare ai risultati degli altri e di Venezia-Cremonese. Siamo al completo, tutti i giocatori stanno bene e tutti ci saranno a Genova. E so che ci saranno anche tanti nostri tifosi per darci come sempre un grande sostegno. Sono stati determinati anche nella partita di sabato scorso. Siamo davvero fortunati ad avere un sostegno così. Quando sono arrivato a gennaio volevamo essere nella posizione in cui siamo ora. Questo era l'obiettivo e per raggiungerlo abbiamo lavorato duramente e con umiltà, ci siamo preparati per ogni partita e abbiamo cercato di migliorare sempre. La cosa più gratificante, personalmente, è vedere come questi ragazzi si siano uniti e abbiano lavorato bene come squadra, tutti stanno spingendo nella stessa direzione e non abbiamo intenzione di cambiare".
Il programma del 35° turno di serie B
Venerdì 26 aprile ore 20.30 Pisa-Catanzaro, Venezia-Cremonese; sabato 27 ore 14 Brescia-Spezia, Modena-Sudtirol, Parma-Lecco, Ternana-Ascoli; ore 16.15 Cittadella-Feralpisalò, Cosenza-Bari, Palermo-Reggiana, Sampdoria-Como.
Classifica attuale del campionato di serie B
Parma 70; Como 67; Venezia 64; Cremonese 60; Catanzaro 56; Palermo 52; Brescia 46; Sampdoria 45; Cittadella, Pisa 44; SudTirol 43; Reggiana, Modena 40; Cosenza 39; Ternana 37; Spezia, Bari 36; Ascoli 34; Feralpisalò 31; Lecco 26.