Palla ovale

Il Rugby Como riceve l'Abbondino d'oro al Teatro Sociale

Oggi, sabato 27 aprile, alle ore 11, società lariana premiata con l'importante Civica Benemerenza cittadina.

Il Rugby Como riceve l'Abbondino d'oro al Teatro Sociale
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 27 aprile 2024 non è una giornata come le altre per il Rugby Como. E' un giorno davvero speciale perché la società presieduta da Michele Cerbo riceve l'Abbondino d'oro 2023 l'importane onorificenza del Comune di Como.

Abbondino d’oro per il rugby Como

Una benemerenza che premia quei cittadini, associazioni, enti, società operanti in città che abbiano giovato a Como, sia rendendone più alto il prestigio attraverso il loro impegno e talento, sia mettendosi a servizio delle istituzioni con dedizione e senza ritorno personale. La cerimonia di consegna della Civica Benemerenza - Abbondino d’Oro per l’anno 2023 si è svolta questa mattina, alle ore 11, presso il Teatro Sociale di Como alla presenza dell'autorità cittadine.

Per ulteriori informazioni: https://www.comune.como.it/it/comune/abbondino-doro/)

Rugby Como in aiuto di Blevio
Rugby Como "in campo" contro il maltempo a Blevio nel recente passato

Un’onorificenza per la società

Un'onorificenza che premia la società comasca che dal 2005 svolge la sua attività con passione e competenza sul territorio contando oltre 200 giocatori, dal minirugby alla squadra di serie C maschile, e un collaudato staff di tecnici e dirigenti. Una grande "squadra" che si distingue da sempre in campo e fuori, anche nel sociale, tanto da meritarsi il prestigioso Abbondino d'oro. Dopo la cerimonia ufficiale la società lariana prosegue la festa con un rinfresco presso la Sala Gialla della Chiesa di Sant’Antonino di Albate dove condividere con amici, famiglie e tifosi questa sua giornata davvero speciale.

Rugby Como ripresi gli allenamenti
Al Rugby Como l'Abbondino d'oro 2023
Seguici sui nostri canali