Ponte L.

Oratorio, l’appello degli ex giovani: «Ritroviamoci dopo trent’anni»

Organizzata una rimpatriata per ricordare i bei momenti di gioventù spensierata.

Oratorio, l’appello degli ex giovani: «Ritroviamoci dopo trent’anni»
Pubblicato:

Un gruppo di ex animatori e di ex ragazzi del decennio dal 1990 al 2000 ha deciso di cercare di radunare più persone possibili legate a quel bellissimo periodo della loro vita

Una bella iniziativa per non perdere l'amicizia di un tempo

Ritrovarsi dopo trent’anni, dopo aver trascorso momenti di gioventù spensierati all’ombra dell’oratorio di Ponte Lambro. Così un gruppo di ex animatori e di ex ragazzi del decennio dal 1990 al 2000 ha deciso di lanciare un appello e cercare di radunare più persone possibili legate a quel bellissimo periodo della loro vita.
Al grido di «Farfarello e Gambastorta di nuovo insieme» l’obiettivo è quello di ritrovarsi insieme il prossimo 15 giugno, a partire dalle 17, al Bar Sport.

Tutto era nato con l'arrivo di don Enrico

Il gruppo di quegli anni era molto legato. L’oratorio era «ripartito» nel 1988 con l’arrivo di don Enrico Panzeri. In seguito, dal 1991, la parrocchia aveva iniziato a usufruire per dieci anni consecutivi della figura del diacono che aveva tra i suoi compiti principali la gestione dell'oratorio. Il primo era stato don Eugenio Borlotti, poi erano arrivati don Attilio Anzivino, don Giampaolo Lattuada e altri ancora. Con loro, si è formato un gruppo “storico” di animatori che con il tempo ha continuato a collaborare con l’oratorio sotto altre vesti.

I contatti per rispondere all'appello e presenziare all'incontro

Quanti volessero unirsi all’incontro possono contrattare Sandio (333-6790422), Ale Botta (355-435542), Simona Sorrenti (339-739 4013) o Alessia Corti (345-4469109): è importante comunicare il numero dei partecipanti. L'invito è esteso a moglie, fidanzate, mariti, fidanzati e figli...

Seguici sui nostri canali