Aggredisce un infermiere in ospedale: arrestato
Prima ha aggredito un infermiere, poi i poliziotti: processato per direttissima, il 25enne marocchino ha patteggiato un anno ed è stato rimesso in libertà
In ospedale ha prima aggredito un infermiere e successivamente i poliziotti che sono intervenuti: la Polizia di Stato ha arrestato un 25enne marocchino.
Il caos in ospedale
La Polizia di Stato, verso le 5:30 di stamane, ha arrestato un marocchino di 25 anni, irregolare sul territorio, con precedenti di polizia e responsabile di lesioni nei confronti di un operatore sanitario e di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.
Lo straniero, mentre era in attesa di essere visitato, ha improvvisamente aggredito verbalmente e fisicamente un infermiere, causandogli delle
Tale atteggiamento violento è proseguito anche nei confronti degli operatori delle Volanti, immediatamente intervenuti sul posto, ed è stato quindi necessario ammanettarlo per contenerne la furia.
L’uomo è stato arrestato e trattenuto in Questura sino alla celebrazione del rito direttissimo, tenutosi oggi, ad esito del quale ha patteggiato la condanna ad un anno di reclusione ed è stato rimesso in libertà.