ingresso libero

Elezioni Mariano 2024: il 29 maggio "faccia a faccia" organizzato da Giornale di Cantù, Confartigianato e Cna

L’appuntamento è in programma mercoledì 29 maggio, alle 20.45, nella sala civica di piazza Roma. Ingresso libero

Elezioni Mariano 2024: il 29 maggio "faccia a faccia" organizzato da Giornale di Cantù, Confartigianato e Cna
Pubblicato:

Manca sempre meno alle elezioni dell'8 e 9 giugno 2024, per un voto consapevole, il Giornale di Cantù, insieme a Confartigianato e Cna, ha deciso di organizzare un confronto elettorale tra i due candidati sindaci di Mariano Comense, Stefano Poltronieri e Giovanni Alberti. L'ingresso sarà libero.

Elezioni Mariano 2024: mercoledì 29 maggio dibattito elettorale in sala civica

L’appuntamento è in programma mercoledì 29 maggio, alle 20.45, nella sala civica di piazza Roma. L’obiettivo della serata è quello di far emergere le diverse visioni della città dei due papabili sindaci, così da permettere ai cittadini una scelta maggiormente consapevole in occasione delle votazioni dell’8 e 9 giugno. Da una parte ci sarà Poltronieri, candidato sostenuto da Marianoduepuntozero e Pd, dall’altra Alberti, sindaco uscente, supportato da Mariano Ideale, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega.

Modera il direttore del Giornale di Cantù

A moderare il "faccia a faccia" elettorale sarà Sergio Nicastro, direttore del Giornale di Cantù. Ai candidati verranno poste alcune domande preparate dalla redazione e altre scelte da Confartigianato e Cna. Non mancheranno momenti più leggeri, così da rendere la serata ancora più divertente per il pubblico presente.

Inviateci le vostre domande

Sul finale ci sarà anche lo spazio per le domande dei lettori del Giornale di Cantù e di Primacomo.it, che chiediamo di inviarci tramite mail all’indirizzo giornale.cantu@giornaledicantu.it inserendo come oggetto "dibattito Mariano" oppure via whatsapp al numero di telefono 3316227369. Saranno i candidati a pescare i quesiti a cui risponderanno. E’ possibile inviare le domande entro le ore 12 di lunedì 27 maggio.

Seguici sui nostri canali