Un nuovo spazio dedicato alle donne al Synlab di Como
L'appuntamento è previsto per martedì 18 giugno alle 19.30 alla sede di San Nicolò, in viale Innocenzo XI (civico 70)
Si terrà martedì 18 giugno l'inaugurazione dei nuovi spazi "Lei" del Synlab di Como dedicati alla salute e al benessere della donna.
L'evento
L'appuntamento è previsto per le 19.30 alla sede di San Nicolò, in viale Innocenzo XI (civico 70). Ad aprire le danze ci penserà l'intervento della professoressa Valentina Romano dal titolo "Voci di donne. Letture poetiche sull’universo femminile" e successivamente il benvenuto di Emanuela Abbate, responsabile Polidiagnostici Synlab San Nicolò Como e Lecco, e Claudio Montoli, direttore sanitario Synlab San Nicolò di Como.
Successivamente interverranno Cristina Kullmann, direttore del laboratorio Synlab Italia - Castenedolo e Monza, Cristina Della Valle, ginecologa del Synlab San Nicolò di Como, Piera Manfreda, vicepresidente dell'associazione Telefono Donna, Maria Pinto, presidente di Aries Como e Gianluigi Spata, presidente dell'Ordine dei medici di Como.
L’accesso è riservato alle persone accreditate. Per accedere all’inaugurazione è necessario accreditarsi scrivendo a e.barzaghi@tramite.it