Volley femminile

La Pallavolo Cabiate tra presente e futuro prossimo 

Per il club brianzolo è tempo di riconoscimenti e di reclutamento

La Pallavolo Cabiate tra presente e futuro prossimo 
Pubblicato:

In casa della Pallavolo Cabiate è già tempo di pensare alla prossima stagione ma anche di celebrare quella appena conclusa.

I premi

La società brianzola ha ricevuto molti riconoscimenti per la sua attività durante la cerimonia di premiazione della stagione sportiva 2023/24 organizzata dal Comitato Territoriale Fipav Como che si è svolta presso la sala Porro del centro espositivo Lariofiere di Erba.
La Pallavolo Cabiate è stata infatti premiata per i suoi 40 anni di attività federale ma anche per la partecipazione ai campionati Under12 e Under13 , ai campionati giovanili Under14, Under16 e Under18  oltre che per l’organizzazione delle finali territoriali della categoria Under14.e

Recluta nuove atlete

Intanto, come detto la società sta pensando al futuro prossimo e apre le sue porte a nuove leve. Al grido di "Unisciti a noi" il club di Cabiate sta cercando giocatrici nate nel 2013-14-15 da inserire nella  squadra Under13/Under12, giocatrici nate nel 2011-12 da inserire nella squadra Under14, giocatrici nate nel 2009-10 da inserire nella squadra Under16 e giocatrici nate nel 2007-08  da inserire nell'organico del gruppo squadra Serie C/Under18, inoltre è alla ricerca anche di una giocatrice nel ruolo di Banda per la formazione di Seconda Divisione.

Per ulteriori informazioni le interessate possono rivolgersi direttamente alla società al tel. 3314186117 o via email a ds@pallavolocabiate.it.

Pallavolo Cabiate Premio 40 anni FIpav
Stefano Gioia ritira il premio per i 40 anni Pallavolo Cabiate-Foto social Fipav comitato territoriale Como
Seguici sui nostri canali