Serie A

Il Como 1907 ha ingaggiato il difensore Dossena e ora incontra la stella francese Varane 

Si infiamma il mercato del club lariano tra colpi e suggestioni

Il Como 1907 ha ingaggiato  il difensore Dossena e ora incontra la stella francese Varane 
Pubblicato:

Secondo colpo di mercato del Como 1907 che dopo Andrea Belotti, nelle ultime ore ha ufficializzato anche l'ingaggio di Alberto Dossena.

Il nuovo acquisto

Nato a Brescia il 13 ottobre 1998 il difensore centrale cresciuto nell'Atalanta arriva dal Cagliari dove nell'ultima stagione ha collezionato 36 presenze con 2 reti e 4 assist e ora ha firmato un contratto preliminare che lo legherà al club lariano  dal 1 luglio 2024 per i prossimi 4 anni.

Queste le prime parole da neo comasco di Dossena:

"Sono molto felice di essere qui a Como. Ho avuto il piacere gia di conoscere le persone della società e la città. Però sicuramente quello che mi ha spinto a venire qui è il progetto. Il Club ha ambizioni molto grandi. Il mister mi ha trasmesso subito carica, molta carica. Il direttore e la proprietà mi hanno anche fatto comprendere quanta fiducia ripongano in me e quindi dovrò ripagarla. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere il resto della squadra”.

Determinante in questa operazione di mercato il tecnico del Como Cesc Fàbregas che ha dichiarato:

“Per noi che siamo da poco arrivati in serie A è importante investire in giocatori che conoscano e che possano competere in questa categoria, cosa che Alberto ha dimostrato di fare e bene. È un giocatore forte e competitivo che riteniamo abbia un grande potenziale per crescere con noi”.

Como 1907 ufficializzato Alberto Dossena
Como 1907 ufficializzato Alberto Dossena- foto social Como 1907

Il Como punta la stella francese Raphael Varane

Intanto il mercato estivo lariano sembra solo all'inizio. Nell'aria circolano infatti nomi altisonanti.

Tra questi quello di Raphael Varane difensore francese classe 1993 attualmente svincolato ma dalla carriera costellata di titoli e maglie importanti ultima quella del Manchester United dopo quella del Real Madrid con cui ha vinto ben 4 Champions League.

Varane, già campione del mondo con la Francia, è sbarcato in Italia e nella giornata di domenica 30 dovrebbe incontrare proprio Fabregas... e se son rose fioriranno sul Lario.

Como 1907 Raphael varane
Raphael Varane atteso a Como
Seguici sui nostri canali